Cucinare è un’arte che ogni artista interpreta a proprio modo. Una dote che l’attore principale, lo chef, attraverso un processo di personalizzazione, cerca di trasmettere alla Sua platea. Solo in questo modo le proprie emozioni, le proprie sensazioni e le proprie esperienze sapranno giungere al commensale.
Questo è il Nostro credo e verso questo obiettivo ci spingiamo quotidianamente attraverso la sperimentazione e la nostra opera.
Il Nostro staff di cucina si propone di far vivere a tutti i commensali un percorso eno – gastronomico tale da stimolare e stuzzicare i sensi più reconditi del proprio palato e del proprio gusto.
Sapori e prodotti rigorosamente del territorio e nel pieno rispetto del cosiddetto “chilometro zero”. La cucina de “La Terrazza del Chiostro” si approvvigiona da piccole aziende locali in grado di fornire quotidianamente ciò che necessita per comporre i piatti della carta.
Freschezza, genuinità, territorialità…questi i marchi di fabbrica de “La Terrazza del Chiostro”, i MUST che lo staff di cucina si propone di elaborare nel rispetto della cultura eno-gastronomica italiana, quella cultura che i tanti Nostri ospiti stranieri cercano e sanno apprezzare durante i propri soggiorni e la propria permanenza presso la Nostra cultura.
Enjoy!!!
Corso il Rossellino, 26 53026 Pienza SI
laterrazzadelchiostro.com
12:15 - 14:45 / 19:15 - 22:00 /